registrazione prodotti   |   area riservata   |   privacy   |   disclaimer   |   home page   
CHI SIAMO
PRODOTTI
NEWS
RASSEGNA STAMPA
STUDI DI CASO
DISTRIBUTORI
NOSTRI CLIENTI
DOCUMENTI SCARICABILI
CONTATTI
LAVORA CON NOI

 
 FAQ |  Documentazione |  Specifiche Tecniche    

BXPRO La composizione corporea più accurata e più semplice.


BX2000 è il primo strumento di misurazione che permette un'analisi accurata della composizione dei tessuti attraverso la tecnologia degli ultrasuoni.

Valore scientifico delle misure, facilità ad effettuarle e chiarezza dei risultati sono le principali caratteristiche che hanno reso BX2000 un prodotto vincente! Innovativo e preciso. BX 2000 consente misurazioni non invasive con un livello di precisione e accuratezza superiore alle metodiche oggi maggiormente impiegate. Grazie al suo sofisticato software è in grado di effettuare misure locali esatte,dettagliate nell'ordine dei millimetri.

Semplice e veloce. La tecnologia degli ultrasuoni, di derivazione diretta dal principio ecografico,permette una misurazione diretta ed immediata dello spessore di adipe sottocutaneo, senza la necessità di effettuare una plicatura manuale. È sufficiente appoggiare BX2000 sulla pelle e "l'algoritmo intelligente"all'interno del software è in grado di dare una risposta entro 5 secondi. Ciò garantisce una misura indipendente dall'operatore e una precisione tale da poter apprezzare anche piccole variazioni in tempi brevi; ideale per atleti o per chi si sottopone a programmi personalizzati.


Nessun fattore limitante.
BX2000 è indipendente da variabili ambientali quali la postura e la contrazione del muscolo, e non subisce l'effetto correlato all'assunzione di alcol e caffeina essendo indipendente dal livello d'idratazione. La misura può essere effettuata senza preventive indicazioni, in ogni momento della giornata e non è influenzata "dall'effetto memoria" della pelle.


Personalizzazione del software.
La misurazione può essere eseguita su qualunque punto si desideri e il software permette di aggiungere,tramite una comoda figura tridimensionale maschile o femminile,ulteriori altri punti. L'apparecchio rileva e registra immediatamente sul computer lo spessore dello strato adiposo, ne permette l'archiviazione in un diario personale,crea una raffigurazione virtuale del corpo in3D con una simulazione dei cambiamenti indotti dal processo di dimagrimento.

Ma c'è di più...chi dispone di un proprio protocollo o utilizza punti particolari può beneficiare di una personalizzazione del Software, coi servizi forniti da Hosand Technologies. L'AdipometroBX2000 permette anche d'importare foto scattate con qualsiasi dispositivo fotografico digitale."Stabilire con il cliente l'obiettivo da realizzare, vedere il risultato sulla sagoma tridimensionale, effettuare le misure, individuare le attività su cui lavorare e distribuire le attività nell'arco della settimana, seguire l'andamento dello spessore di adipe localizzato", tutto ciò è possibile grazie a BX2000.


Migliore valutazione dello stato di salute.

La ricerca scientifica mostra che la percentuale di grasso corporeo influenza fortemente lo stato di salute. I dati che si evidenziano grazie a BX2000 sono importanti per qualsiasi persona perché consentono di verificare un'analisi di rischio per tutte quelle patologie legate alla massa grassa.


Adipometro BX2000.
La misura giusta al punto giusto.



Trova Distributori








 
HOSAND Technologies Srl
Via F. Turati, 34 28924 Verbania (VB) - ITALY - Tel. +39 0323 496033 - Fax +39 0323 497323 - PI 01977060035
2009|LakeWeb s.r.l.