registrazione prodotti   |   area riservata   |   privacy   |   disclaimer   |   home page   
CHI SIAMO
PRODOTTI
NEWS
RASSEGNA STAMPA
STUDI DI CASO
DISTRIBUTORI
NOSTRI CLIENTI
DOCUMENTI SCARICABILI
CONTATTI
LAVORA CON NOI

 
 FAQ |  Documentazione |  Specifiche Tecniche    

Hosand Recovery Valuation Occhi nuovi per l`analisi della variabilità cardiaca

Nell'ambito della normale preparazione atletica è ormai prassi consolidata utilizzare vari protocolli di test per verificare lo stato di forma degli atleti.

  Con Hosand Recovery Valuation da oggi è possibile andare oltre!   

 ANALISI PERFORMANCE/STATO DI FORMA DELL'ATLETA 
(Controlla lo stato generale dei tuoi atleti) 

 Con il metodo Hosand è possibile monitorare le variazioni del "quadro generale" dell'atleta consentendo al preparatore di modulare in anticipo il carico di lavoro a cui sottoporre i propri atleti. Una delle possibili variabili che agiscono sul "quadro generale" dell'atleta è l'attività fisica. Con Hosand Recovery Valuation è possibile controllare lo stato del recupero ad esempio il giorno dopo un allenamento intenso o una competizione.  

  PERSONALIZZAZIONE DELL'ANALISI E DEI RISULTATI 

 Ogni persona reagisce agli stimoli esterni in maniera diversa e allo stesso stimolo in una maniera che dipende dal suo stato in quel dato momento. Per questo Hosand Recovery Valuation ha scelto di analizzare i dati autorefenziandoli in funzione dei parametri del singolo individuo. Hosand Recovery Valuation evidenzia la risposta personale attraverso un semplice test a riposo

   VELOCITA' DEL TEST 

 Pensato per i preparatori atletici e per chiunque lavori con gruppi di persone in allenamento, il sistema Hosand Recovery Valuation risponde ai ritmi frenetici dello sport professionistico moderno. Il test si svolge realmente nell'arco di pochi minuti ed inoltre il preparatore potrà scegliere se effettuare il test direttamente 'sul campo' o consegnare i MINIcardio Pro agli atleti che così potranno effettuarlo a casa in tutta comodità e scaricare i dati in un momento successivo. Il software correttamente impostato, riconoscerà a quel punto l'atleta correlato al MINIcardio Pro in uso e aggiornerà direttamente il suo diario di allenamento. E' possibile inoltre caricare all'interno del MINIcardio Pro un protocollo di test che guiderà l'atleta mediante segnali sonori all'esecuzione del test stesso.  

  SEMPLICITA' D'USO E DI LETTURA DEI DATI 

 

E' sufficiente distendere l'atleta in posizione supina, in condizioni di silenzio e tranquillità, applicare il MINIcardio Pro con i pratici e igienici elettrodi adesivi e dopo 5 minuti circa un protocollo sonoro avviserà che il test è terminato. A questo punto basterà scaricare i dati nel computer, indicare il momento in cui è iniziato il test cliccando direttamente sul tracciato e il software eseguirà l'analisi dei dati, presentandoli in un grafico di semplice lettura.

ACQUISTALO SUBITO! su Hosand Store!



Trova Distributori








 
HOSAND Technologies Srl
Via F. Turati, 34 28924 Verbania (VB) - ITALY - Tel. +39 0323 496033 - Fax +39 0323 497323 - PI 01977060035
2009|LakeWeb s.r.l.