registrazione prodotti   |   area riservata   |   privacy   |   disclaimer   |   home page   
CHI SIAMO
PRODOTTI
NEWS
RASSEGNA STAMPA
STUDI DI CASO
DISTRIBUTORI
NOSTRI CLIENTI
DOCUMENTI SCARICABILI
CONTATTI
LAVORA CON NOI

 
 FAQ |  Documentazione |  Specifiche Tecniche    

Hosand GT.a Oltre ogni immaginazione…

Hosand GT.a è il sistema di rilevazione della frequenza cardiaca in telemetria che permette di monitorare fino a 32 atleti contemporaneamente in tempo reale  a distanza di 200 metri, per ogni tipo di allenamento.

Ma c’è di più! Con la versione Hosand GT.a AQUA, finalmente si è raggiunto un traguardo storico: la telemetria per gli sport acquatici.Un unico sistema utilizzabile sia in acqua (copre tutta la lunghezza della piscina olimpica e raggiunge i 150 mt. in acque libere), che in palestra e sul campo, ideale per una preparazione atletica più rigorosa.

Hosand GT.A AQUA è l’unico sistema al mondo che può rispondere a tutte le esigenze di allenamento: può essere indifferentemente usato sia in campo che in acqua!


Hosand GT.a garantisce una personalizzazione dell’allenamento individuale e un controllo in tempo reale del lavoro svolto dal gruppo, per permettere un miglioramento della prestazione e il raggiungimento degli obiettivi prefissati in modo più facile e veloce.

Monitorando la frequenza cardiaca in tempo reale è possibile valutare immediatamente il lavoro interno, le zone metaboliche o gli eventuali sovraccarichi per ciascun atleta, apportando immediatamente le modifiche necessarie per ottimizzare la seduta.

Con Hosand GT.a avrai un software con funzioni di analisi avanzata completi di statistiche sul lavoro svolto, analisi dello storico sia di un singolo atleta che dell’intera squadra, analisi del carico di lavoro.

Inoltre è possibile utilizzare una funzione come l’analisi della variabilità cardiaca sia in “tempo reale” (tramite un modulo di trasmissione RR, cioè battito-battito), sia in fase di registrazione (con uno strumento all’avanguardia come il MINIcardio PRO). Questo tipo di analisi permette, durante il periodo di training,di avere informazioni sul quadro generale dell’atleta.

                             

Il software di Hosand GT.a è particolarmente flessibile per adattarsi ad ogni tipo di esigenza. Con un semplice “click” è possibile monitorare l’atleta in ogni istante, stimolandolo in diretta a seguire correttamente la sessione di allenamento attraverso una grafica colorata, immediata ed intuitiva che mostra l’andamento del lavoro in tempo reale

Facilità di istallazione, immediatezza d’uso ed estrema affidabilità,rendono Hosand GT.a lo strumento ideale per chi vuole lavorare con dispositivi all’avanguardia dai costi accessibili.

Hosand GT.a infatti, oltre ad essere compatibile con le più comuni fasce cardio, è costituito da sistemi che partendo dal kit base (studiato per tre atleti) possono essere implementati in qualsiasi momento anche un solo atleta alla volta!


Hosand GT.a è lo strumento più avanzato per il preparatore più evoluto, sia per il lavoro in telemetria che per l’utilizzo in post - analisi. Le sue caratteristiche rendono il sistema estremamente completo, ma utilizzabile in maniera semplice. L’analisi della variabilità cardiaca è lo strumento di analisi rivoluzionario che permette di ricavare informazioni sullo stato di forma dell’atleta per pianificare al meglio l’allenamento!


Hosand GT.a AQUA:l’innovazione in vasca e fuori dall’acqua. Guarda!!!!

Hosand GT.a fit: ideale per palestre e centri fitness

Hosand GT.a sport: per tutti gli sport di squadra




Trova Distributori








 
HOSAND Technologies Srl
Via F. Turati, 34 28924 Verbania (VB) - ITALY - Tel. +39 0323 496033 - Fax +39 0323 497323 - PI 01977060035
2009|LakeWeb s.r.l.