registrazione prodotti   |   area riservata   |   privacy   |   disclaimer   |   home page   
CHI SIAMO
PRODOTTI
NEWS
RASSEGNA STAMPA
STUDI DI CASO
DISTRIBUTORI
NOSTRI CLIENTI
DOCUMENTI SCARICABILI
CONTATTI
LAVORA CON NOI
NEWS - dettaglio
Torna all'Elenco

Firenze, sabato 10 settembre ore 10.30 Gratis per voi De Paoli Cristi [03/08/2011]

da 'Il Nuovo Calcio'  (n. 223 Agosto 2011)

Firenze, sabato 10 settembre ore 10.30 Gratis per voi De Paoli Cristi: allenare con le parole chiave

“Allenare con le parole chiave – Un linguaggio comune per allenatori e giocatori”: ecco il tema dell’incontro che si svolgerà a Firenze, nell’ambito di CalcioExpo. Sabato 10 settembre. Ore 10.30. Padiglione Rastriglia, area dedicata al calcio a 5. Queste le tre indicazioni da segnare sulla vostra agenda elettronica. Perché Massimo De Paoli e Andrea Cristi mostreranno le esercitazioni legate alle parole chiave. «L’appuntamento – afferma il tecnico del Brescia – sarà una sorta di trait d’union tra la serie d’articoli pubblicata lo scorso anno e quella in partenza – completamente nuova – il prossimo settembre. Infatti, dallo sviluppo tecnico correlato a una parola chiave si passerà a quello con più termini guida.» E, come ci anticipano i due autori nell’introduzione che potete leggere a pagina 104, sarà un importante momento di confronto e interazione con tutti i lettori. Durante le due ore di dimostrazioni pratiche sul campo, sarà utilizzato anche Castle, il software studiato dai due allenatori per avere in tempo reale il controllo di ciò che avviene sul campo. «Le diverse attività che proporremo – conclude l’allenatore del Bologna – varieranno per numero e tipo di parole chiave, per i giocatori presenti sul campo e per gli spazi di gioco.» Ma non vi sveliamo niente di più, vi aspettiamo solamente a Firenze.

In campo con Castle

Castle in prova gratuita per tutti i lettori del Nuovo Calcio: questa la proposta eccezionale di Paolo Arnaboldi di Hosand Technologies. Infatti, dal primo di agosto…«È possibile scaricare gratuitamente per 45 giorni il software ideato dal duo De Paoli-Cristi, che consente un’archiviazione rapida di tutti gli allenamenti e un controllo in tempo reale di ciò che avviene sul campo utilizzando le parole chiave.» Pertanto, potete digitare sul vostro computer  http://www.hosand.it/HosandStore/Castle e avere Castle in versione prova. Dopo i 45 giorni, il software sarà accessibile solo con le chiavi di attivazione che si possono ottenere comprando il prodotto. Il tutto a un prezzo speciale, via web, per acquisti entro il 9/9/2011. Un’ultima indicazione: chi lo desidera – come ci suggeriscono Massimo e Andrea – può venire a CalcioExpo con il proprio laptop per provare il programma dal vivo insieme a loro.


CalcioExpo

CalcioExpo, si terrà all’interno di Fortezza da Basso, nei pressi del centro storico della città, su un’area espositiva di 35.000 metri quadrati, suddivisa in 11 padiglioni creati e allestiti per incontri, gare, tornei, esibizioni, convegni e tante iniziative speciali.

Informazioni e iscrizioni

Per presenziare all’incontro è necessario iscriversi chiamando la nostra redazione

(02.4815396) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17 (il venerdì dalle 9.00 alle 13.00) oppure inviate una e-mail a: eventi@sportivi.it  



HOSAND Technologies Srl
Via F. Turati, 34 28924 Verbania (VB) - ITALY - Tel. +39 0323 496033 - Fax +39 0323 497323 - PI 01977060035
2009|LakeWeb s.r.l.